Per richiesta d'iscrizione come socio

Allegati

Per gli allegati, clicca qui e sarai rimandato sulla pagina wetransfer, dove va inserito nome, cognome e l’email che è stata inserita nel form di richiesta. Su questa pagina potrai caricare immagini, files di testo e documenti in PDF
Allega

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione in qualità di socio è divisa in due categorie:

1 – SOCIO ARTISTA

In questa categoria sono inseriti, pittori, scultori, disegnatori, grafici, fotografi e artisti visivi L’iscrizione va presentata compilando il modulo online qui di fianco (inclusa biografia) oppure compilando il modulo in pdf da scaricare e consegnare in sede assieme al materiale grafico (cataloghi, foto, libri, video). Gli artisti potranno usufruire dell’uso delle sale per esposizioni personali e collettive, oltre alle iniziative culturali dell’associazione. L’idoneità dell’iscrizione sarà soggetta alla valutazione della Commissione Artistica. La quota d’iscrizione sarà versata solo DOPO l’eventuale accettazione.

Quota d’iscrizione: 80 €

2 – SOCIO AMATORE

In questa categoria possono iscriversi scrittori, musicisti, critici d’arte, letterati, poeti, amanti dell’arte, e collezionisti, che possono richiedere presentazioni letterarie per libri, concerti, conferenze e possono beneficiare di tutte le iniziative dell’associazione. La richiesta è accettata direttamente compilando il modulo qui di fianco (senza biografia) o consegnando il modulo da scaricare in PDF e pagando la quota d’iscrizione.

Quota d’iscrizione: 80 €

Per richieste d’ iscrizione è possibile contattare la segreteria secondo gli orari qui di seguito

SEDE: via Santa Margherita, I – 50122 Firenze (Fi)
TELEFONO: +39 055 218402GIORNI DI SEGRETERIA: Martedì e Giovedì
ORARIO
10:00-12:00 16:00-19:00